[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_160469′]
La collezione presentata da Miuccia Prada per l’autunno inverno 2014-2015 senza dubbio è una delle più bizzarre, e l’apprezzatissima stilista milanese, come sempre non perde occasione per stupirci, e questa volta lo fa con una linea di calzature che strizzano l’occhio ai trend più eccentrici e ironici di stagione. Dalle classiche ballerine realizzate in una vasta gamma di finiture, dove l’attenzione rimane sempre puntata sui dettagli, agli stivali per la pioggia, passando per slippers e ballerine ultraflat, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ma cominciamo dai modelli più belli della collezione, quelli che apparentemente sembrano fuori stagione, ma non lo sono del tutto, e quindi dai sandali della nuova collezione autunnale di Miu Miu, che sono l’ideale per le, ancora calde, giornate d’autunno e per le occasioni speciali. Il tacco si mantiene largo ed è costellato da grandi pietre trasparenti incastonate nella struttura metallica, insomma una scarpa molto comoda che dovrebbe salvarci dal mal di piedi.
Chi non ama il tacco, quest’autunno, può benissimo consolarsi con un paio di slippers, dalle più formali con tacco gioiello e borchie sulla punta, alle più casual e colorate, non c’è che l’imbarazzo della scelta, anche se sceglierne un paio e non l’altro è davvero difficile. Rimaniamo sempre in ambito ultraflat con ballerine e allacciate dall’aspetto maschile realizzate in vernice di indossare durante il tempo libero.
Gusto un po’ bon ton? Allora non potete assolutamente perdervi la linea di pumps e Mary Jane con tacco scultura, disponibili nelle classiche tonalità neutre di stagione, ma anche in una palette di colori decisamente accesa e forte. Curiose di dare un’occhiata alla nuova linea di scarpe di Miuccia Prada? I modelli più belli li trovate nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…