123…Via! E’ partito ufficialmente lo shopping primaverile che con l’arrivo delle belle giornate detta tendenze e ci impone di rinnovare il nostro guardaroba ma soprattutto la nostra scarpiera. Via gli stivali imbottiti e impellicciati, benvenuti tronchetti, stivaletti e sandali spuntati. E nelle regioni più calde, dove le mezze stagioni in realtà non esistono, sta perfino per abbattersi l’emergenza sandali, e quale modo migliore per battezzare l’arrivo della nuova stagione se non con un nuovo acquisto? Tempi di crisi? Nessun problema, ci pensano i marchi low cost a rendere accessibili i pezzi must di stagione.
Se mostrare i piedi pallidi ti crea ancora un po’ di imbarazzo, o la temperatura non lo consente ancora, un paio di ballerine sono il miglior compromesso per una primavera mite che può celare qualche nuvoletta improvvisa. Tantissimi modelli a prezzi imbattibili, da acquistare comodamente in poltrona sul sito del celebre marchio “dei piccoli prezzi” H&M e su Zara.com.
Tacchi vertiginosi ma molto squadrati che giocano con le trasparenze, un nuovo trend che ha già sfilato in passerella per i grandi marchi ma che brand low cost come Zara e Mango hanno riproposto a prezzi decisamente più contenuti. E come rinunciare ad un paio di comode peep toe nei colori di stagione per slanciare la linea e indossare un paio di calzature che cascano a pennello sia per l’ufficio che per un happy hour in compagnia dei colleghi. E per chi ama gli scintillii? Ovviamente ballerine con strass o decolleté in versione glitter, e il tutto a prezzi piccoli piccoli. Sandali trendy? Scopri le collezioni Bata. Acquista tutto comodamente online e goditi il tuo shopping in poltrona. Scopri una selezione delle calzature più interessanti attualmente disponibili per l’acquisto online nella nostra fotogallery. Parola d’ordine “prezzi low cost”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…