Scarpe con le borchie: di nicchia ma glamour
Piacciono alle celebrità e piacciono agli stilisti: le borchie popolano tra i luxury brand e i marchi low cost. Scoprile nelle collezioni Primavera Estate 2012.
Anche se di nicchia, le borchie su abiti, scarpe e accessori sono sempre di tendenza. Che siano tacchi altissimi o comodissime sneackers, dai grandi stilisti ai marchi low cost, le borchie diventano un ingrediente da spolverare a piacere sulle “pietanze” della moda.
Le celebrità le adorano, le fashion addicted le combinano in modo inedito, con capi anche molto formali, ma quel che conta è che la scarpa “metallara” stemperi l’outfit.
Niente di meglio dello stile da “cattiva ragazza” con un look aggressivo che prende di mira accessori e calzature. Scopri nella nostra galleria alcuni dei modelli più belli, tra cui non potevano certo mancare grandi marchi come Christian Louboutin, la cui collezione Primavera Estate 2012 è costellata da calzature aggressive e spuntonate, Valentino, Giuseppe Zanotti, e per le più sportive le All Star in versione rock.
