Christian Louboutin torna con la collezione primavera estate 2013 e con una linea di tante nuove proposte come sempre eccentriche e stravaganti.Lo stilista parigino più amato dalle fashion victim di tutto il mondo torna con nuovi sensazionali modelli di sandali, espadrillas, zeppe, ballerine e slippers che, da sempre, affascinano le star di Hollywood.
Le più famose calzature protagoniste indiscusse del red carpet, non solo presenteranno la classica suola rossa ma anche degli originalissimi inserti. Quest’anno i colori pastello saranno molto valorizzati, e come sempre mescolati in modo inedito da questo grande maestro e artista della calzatura.
Come in ogni collezione di Louboutin, da una parte c’è la tradizione, dall’altra l’innovazione. Le Pigalle sono state ripensate infatti in vernice e in satin, sia nelle versioni con tacco 10 e tacco 12, che nella versione Stud, con tomaia interamente ricoperta di borchie. Tornano anche le Daffodile con tacco da 15, plateau da 5 cm e rivestite con prezioso pitone degradè.
Anche le proposte per le appassionate di sandali sono molto interessanti, partendo dai modelli con tacco e tallone in rettile, passando per i modelli platform con fantasia a quadri e colori pastello, per terminare con i modelli con tomaia in zebra o color block, quest’estate ai piedi ne metteremo delle belle.
Troppo presto per pensare all’estate? Ecco la collezione inverno 2013 by Christian Louboutin!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…