Sandali Birkenstock: collezione per l’estate 2011

D’estate si sa, le scarpe diventano comode, ultraleggere e ultimamente, secondo le tendenze proposte dalla moda e dalle passerelle, esiste un parallelismo vigente tra sandali ultraflat stile gladiatore e straordinarie e altissime calzature dai colori più ricercati, che sfidano le altezze più estreme.

Per quanto concerne i sandali per l’estate 2011, spesso è difficile trovare delle calzature che soddisfino le necessità delle più esigenti, ed è raro riscontrare, nello stesso paio di scarpe, un connubio perfetto tra qualità e comodità, quest’ultima recentemente trascurata. “ Per esser belli bisogna soffrire” un detto tanto antico, quanto veritiero. E così per quest’estate via libera a sandali altissimi, con plateau estremamente spessi, ricchi di fasce e impreziositi da dettagli. Spesso però, dopo poche ore di passeggiata, ci ritroviamo a soffrire con i piedi indolenziti.

Un marchio che bada bene alla qualità senza dimenticare l’originalità delle linee e le innovazioni nelle collezioni è senza dubbio Birkenstock, che anche per quest’estate propone una vasta gamma di prodotti originali, con una particolare attenzione alle tendenze del momento e senza tralasciare la ricercatezza dei tessuti e dei materiali.

Nella nostra Photogallery vi presentiamo la collezione proposta dal famoso marchio di moda per l’estate 2011. Troverete una varietà di modelli tali da soddisfare tutte le vostre esigenze. Comodissimi i sandali ultraflat e infradito, sia per lui che per che lei, che si rivestono di colori altamente di moda, e in linea con le tendenze del momento. Comode e glamour, le calzature Birkenstock sono le scarpe più in voga per l’estate, che uniscono comfort e bellezza, per camminare in un mare di benessere.

 

Articoli recenti

  • Aperturedestra

“Una vita spezzata per capriccio”: il pm chiede l’ergastolo per l’omicidio di Sharon Verzeni

Omicidio Sharon Verzeni, al processo di Bergamo il pm chiede l’ergastolo per Moussa Sangare con…

% giorni fa
  • Apertura

32enne trovata morta nel congelatore di un supermercato: è giallo

Dottoressa trovata morta nel congelatore di un Dollar Tree a Miami: escluso l’omicidio, restano molti…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dolore al petto ignorato: Eleonora muore in ospedale, “per loro era una gastrite”

Eleonora Dragone muore al Policlinico di Bari dopo sette ore di attesa. La famiglia denuncia…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Armando Izzo e Raffaella Fico: “Il nostro bambino ci ha lasciati troppo presto”

Armando Izzo e Raffaella Fico annunciano la scomparsa del figlio di 5 mesi. Il dolore…

% giorni fa
  • Spettacolo

Sanremo Giovani: ecco chi ha vinto e tutti i brani in gara al Festival

Il viaggio verso Sanremo 2026 è ufficialmente iniziato: sul palco dell’Ariston saliranno due nuovi talenti…

% giorni fa
  • Aperturedestra
  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa