Il look a righe è un classico intramontabile e poiché nella moda nulla muore, ma tutto ritorna, la primavera estate 2013 sarà a tutto strisce! Che vi piaccia o no, le righe detteranno legge e allora, meglio non farsi trovare impreparate.
Il look total stripes ha letteralmente invaso le passerelle e tanti sono gli stilisti che hanno felicemente abbracciato questo trend di stagione. Orizzontali, verticali, black & white, colorate, optical, di righe ce ne sarà davvero per tutti gusti!
C’è di buono che è una fantasia versatile. Le righe, infatti, ben si adattano alle occasioni più formali, ma anche ai momenti di svago come un aperitivo con gli amici. Guardate la nostra fotogallery e scoprirete quanti look potete ricreare!
Ma attenzione, vanno maneggiate con estrema cautela… per evitare scivoloni di stile ricordate che le strisce orizzontali allargano, perciò evitatele se non siete proprio filiformi. Se invece volete apparire più magre, le righe verticali sono quelle che fanno al caso vostro, provare per credere!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…