Pinko 2014-2015, la collezione autunno inverno

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_146157′]

Il nuovo catalogo abbigliamento Pinko autunno inverno 2014-2015 presenta capi che ci permetteranno di essere belle, audaci, grintose con una nota di sensualità. La collezione presenta una grande varietà di vestiti, tutti abbinabili tra loro per creare outfit alla moda e mai banali. Per esempio, troviamo molti vestitini a trapezio con maniche corte o lunghe, minidress aderenti con inserti di pizzo o sensuali trasparenze, ma anche gonne, pantaloni morbidi o aderenti a cui abbinare giacche corte, maglie asimmetriche o maglioni a lupetto di lana.

Ancora una volta, vengono confermati i cardigan e i maxi pull abbinati a gonne o a jeans skinny dall’effetto casual, soprattutto se accostati a maglie, giacche o giubbini che creano uno stile sporty-chic che la linea Pinko Tag si propone di avere. Gli outfit Pinko Tag proposti in gallery sono quasi tutti adatti a look da giorno glam rock e molto trendy. Ci saranno anche le gonne a vita alta o leggermente svasate e in fantasia scozzese o fascianti, come la bellissima gonna lounguette di pelle nera a vita alta della linea Pinko Uniqueness. Non mancano dettagli dorati e paillettes per dare un tocco di brillantezza nei look da sera, piccole frange applicate su maglie e gonne, borchie su scarpe e borse, pelliccia interna a giacche di jeans con applicazioni preziose sulle spalle e sul dorso. I dettagli sono sempre fondamentali per la griffe italiana che ama accostare elementi che conferiscono quella grinta femminile distintiva del brand che caratterizzerà il vostro outfit.Per quanto riguarda i tessuti, ci sarà molta lana per cappotti e maglioni, pelle per gonne e giacche, inserti e stole di pelliccia per i capi più pesanti, ma anche cotone e jersey, soprattutto per magliette, top e felpe.

Molto interessante la linea scarpe Pinko che propone bellissimi tronchetti di pelle con tacco a spillo vertiginoso, decisamente audaci se abbianti a capi in pelle. I modelli più sperimentali sono quelli di scarpe di ispirazione maschile, come scarpe stringate in vernice, scarpe basse con carrarmato e chiusura con cerniera verticale al centro, sneakers alte con pelo e strappi, stivaletti con borchie e fibbie o gli androgini anfibi stringati con borchie: tutti rigorosamente di pelle nera.

In generale, la collezione Pinko 2014-2015 gioca molto con look audaci e aggressivi, dovuti alla combinazione di tessuti diversi tra loro e alla ricerca di sperimentazione nelle forme e nei tagli. I colori dominanti sono il nero e il grigio a cui si abbinano capi colorati o in fantasia per stemperare la serietà e donare un po’ di brio ai vari look. Nella gallery trovate una ricca anticipazione della collezione abbigliamento Pinko fall winter 2015, divisa per linee di abbigliamento e con una serie di outfit a cui potete ispirarvi.

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa