[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_182809′]
L’inverno 2015 ha un trend molto chiaro: le borse dovranno essere piccole e molto, molto chic! Le minibag e le microbag saranno i pezzi must have della stagione, non solo di sera. Le clutch, con quell’aria elegante ma non necessariamente formale, possono accompagnare tutte le nostre serate e, con alcuni accorgimenti, anche alcune situazioni durante il giorno. Come sempre, si deve prestare attenzione agli abbinamenti, ai tessuti e ai colori, oltre che alla forma della clutch stessa.
Le clutch da giorno devono essere discrete, ma non noiose. Perfette le fantasie a scacchi black&white, che si fanno notare senza essere invadenti, così come una clutch in tinta unita in colori pastello e allegri, come il rosa cipria, l’azzurro e il giallo. I tessuti da preferire durante il giorno sono quelli naturali, senza eccessi, anche semplici, come la tela.
Per la sera, le clutch diventano protagoniste assolute e la vostra fantasia può avere libero sfogo. Non esiste tessuto, colore o fantasia che non sia stato applicato ad una clutch, quindi avete solo l’imbarazzo della scelta. Pelle, eco pelle, fantasie animalier, pelliccia vera o sintetica, linee asimmetriche ed eleganti, scintillanti paillettes, anche se un po’ kitsch, e tonalità di ogni tipo, le clutch sono un must have dell’inverno 2015 ed è quasi un obbligo sfoggiarle tutte, se si vuol essere una vera fashion victim!
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…
Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…
Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…