[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_146569′]
Le nuances prevalenti della collezione Patrizia Pepe 2014-2015 sono colori scuri, dal nero, decisamente dominante, ai toni del grigio, passando per il bordeaux e il blu notte.
La pelle nera fa da regina alla collezione, conferendole quel mood glam rock femminile e grintoso al punto giusto. Troviamo la pelle nelle bellissime gonne a tubino a vita alta, nelle gonne lunghe in ecopelle, nei pantaloni con pinces in ecopelle, nei pantaloni aderenti, nei leggings, nei minidress in pelle nera con zip e nelle giacche con applicazioni. Anche gli accessori Patrizia Pepe sono per la maggior parte di pelle: cinture alte in vita, guanti di pelle nera o bordeaux, scarpe basse o decollete con tacco alto, borse handbag a busta in pelle con borchie e strass.
La pelle nera è spesso accompagnata a bellissime fantasie floreali su base cromatica scura: abiti fiorati corti e aderenti, abiti fiorati lunghi, coordinati con pantaloni e maglie oversize in fantasia floreale da indossare con cinturone in pelle in vita e varianti in ecopelle nera. La linea comprende anche capi casual per look da giorno eleganti con tailleur a gonna o pantalone, camicie in seta, maglie con scollo a V da portare con dettagli in pelle come guanti, scarpe e borse della linea di accessori.
La linea di moda comprende molti modelli capispalla, presentando cappotti in pelliccia ed ecopelliccia con stampa animalier in versioni tinta unita nera, beige e blu o nelle varianti abbinate a toni marroni e bordeaux. Si accompagnano ai cappotti gillet in pelliccia, lunghi e corti, a mezzamanica, sbracciati o a maniche lunghe, con cappuccio o con collo alto. Non mancano le giacche in lana tricot con cinturina in vita, le giacche di pelle nera, i parka con colli di pelliccia o inserti in ecopelliccia tono su tono o a contrasto e, infine, i piumini corti con manica a tre quarti e decori su maniche e vita, nei colori ghiaccio e nero.
Lasciatevi conquistare dalla collezione Patrizia Pepe fall winter 2015: sfogliate la gallery e trovate i vostri outfit Patrizia Pepe preferiti, per look da sera e da giorno, per uno stile unico e inconfondibile decisamente glamour.
Leggi anche:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…