Dopo il successo della prima collezione, FEB31st, proponendoci una nuova collezione di occhiali in legno, si rivolge ancora una volta a coloro che puntano all’essenza delle cose, che sanno vedere la realtà con uno sguardo intenso e personale e che desiderano guardare alla bellezza dei gesti quotidiani in un modo totalmente nuovo.
Anche in questo caso, e in perfetta sintonia con le tendenze dell’estate 2012, la parola d’ordine è “colore”, un caleidoscopio di forme e nuance di tendenza che Valerio Cometti è riuscito, ancora una volta, a far risaltare, attraverso una sapiente lavorazione degli strati lignei delle montature, che alternano colori diversi a contrasto o associati a toni naturali, con un risultato letteralmente vertiginoso.
FEB31st ha eletto il legno, materiale concreto e simbolico, sensuale e ricco di storia, elegante e naturale, a interprete della sua utopia, che coniuga passato e futuro, in una sintesi di leggerezza, essenzialità, ma soprattutto sostenibilità. I due nuovi occhiali Adhara e Alcyone, insistono ancora di più sul colore, veicolato dalle montature in legno in cui etica ed estetica convivono armoniosamente in una tecnologia d’avanguardia che punta all’eccellenza sia in termini di estetica che di performance. Scopri la collezione FEB31st di occhiali in legno nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…