Un occhiale per ogni città italiana, l’ultima trovata del marchio Vanni in collaborazione con “Icons of Italy”, cominciando dall’asta personalizzata con lo skyline di Torino e Milano, due modelli che verranno presentati al MIDO.
Un’idea originale frutto di un connubio creativo che ha coinvolto nel progetto il noto marchio di design italiano che ha progettato i disegni delle linee e dell’orizzonte di città italiane applicati a oggetti e accessori per la casa, alla moda e alla cartoleria. Le città rappresentate ad oggi sono Torino e Milano, un omaggio che presto si allargherà anche ad altri centri.
Quattro occhiali da vista e quattro da sole, con varie sfumature di lenti. I disegni degli skyline sono serigrafati con colori che creano un effetto “paesaggio notturno” delle città, per uno stile rigoroso ma personalissimo che troverà sicuramente molti consensi.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…