Mini abiti di ispirazione British abbinati al classico trench color khaki, camicie a quadretti con maniche arricciate, maxi maglie a righe, ma anche stampe di gusto rock e tanto denim, come è nello spirito Fornarina. Blu, tortora, beige e nero, grigio, sono i colori dominanti nella collezione, dove non mancano guizzi di rosso, rosa shocking e blu elettrico.
Femminilità e spirito metropolitano sono nel carattere di questo brand, che ha scelto come testimonial per l’autunno/inverno 2010/2011 la controversa Lindsay Lohan, che ha posato come testimonial per l’obiettivo del fotografo americano delle celebrities, Patrick Hoelck. Alla collezione di abiti e accessori
Fornarina si aggiungono anche i Fornarina Faboulous Legs, denim dalle caratteristiche uniche e distintive a livello mondiale, in grado di esaltare la femminilità e disegnare la silhouette; per l’oramai celebre modello “MI28 Faboulous Legs”, la testimonial della campagna pubblicitaria A/I 2010/2011 è la modella brasiliana Ana Beatriz Barros, che con la sua prorompente sensualità valorizza le caratteristiche di questi jeans.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…