Mini abiti di ispirazione British abbinati al classico trench color khaki, camicie a quadretti con maniche arricciate, maxi maglie a righe, ma anche stampe di gusto rock e tanto denim, come è nello spirito Fornarina. Blu, tortora, beige e nero, grigio, sono i colori dominanti nella collezione, dove non mancano guizzi di rosso, rosa shocking e blu elettrico.
Femminilità e spirito metropolitano sono nel carattere di questo brand, che ha scelto come testimonial per l’autunno/inverno 2010/2011 la controversa Lindsay Lohan, che ha posato come testimonial per l’obiettivo del fotografo americano delle celebrities, Patrick Hoelck. Alla collezione di abiti e accessori
Fornarina si aggiungono anche i Fornarina Faboulous Legs, denim dalle caratteristiche uniche e distintive a livello mondiale, in grado di esaltare la femminilità e disegnare la silhouette; per l’oramai celebre modello “MI28 Faboulous Legs”, la testimonial della campagna pubblicitaria A/I 2010/2011 è la modella brasiliana Ana Beatriz Barros, che con la sua prorompente sensualità valorizza le caratteristiche di questi jeans.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…