[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_278499′]
È da sempre uno dei capi più gettonati durante le mezze stagioni. Il vantaggio? Si presta a tantissimi usi e abbinamenti. La camicia la si può indossare per andare a lavoro, da abbinare a una giacca o a un blazer, ma nulla ci impedisce di indossarla durante il tempo libero, abbinandola semplicemente a un paio di jeans. Qualunque siano le vostre esigenze, una camicia può sempre salvarvi in tutte quelle occasioni in cui non avete idea di cosa indossare.
Durante le ultime stagioni anche la camicia per noi donne si è trasformata in un capo passe-partout del guardaroba, è la realtà è che la indossiamo in ogni momento dell’anno, anche durante l’estate, ma dando un’occhiata a quelle che sono le tendenze moda più cool di stagione, e grazie all’aiuto dei colleghi di Trovamoda.com, proviamo a capire quali sono i modelli più gettonati per la primavera estate 2016.
Ci sono le classiche camicie sagomate e a tinta unita, che si possono indossare sotto la giacca e sono l’ideale per andare in ufficio, ma la primavera ci porta una vasta gamma di modelli decisamente più sbarazzini: camicie nei tessuti più disparati, leggere, trasparenti e in qualche caso persino asimmetriche. Oversize e simili a una blusa per l’estate, nere e trasparenti per la sera, e persino corte fin sopra l’ombelico, in perfetto stile crop top, per l’estate. Ce ne sono per tutti i gusti e le esigenze, e in una vasta gamma di sfumature che ci fanno venire voglia di fare immediatamente il cambio di stagione. Anche voi siete in cerca di una camicia nuova, sbarazzina e colorata? Allora non potete assolutamente perdervi la selezione di camicie sotto i cinquanta euro che ci hanno segnalato i nostri colleghi modaioli di Trovamoda.com.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…