[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_122701′]
Le proposte di Motivi per la primavera estate 2014 sono tutte molto colorate, con stampe e motivi a fantasia che corrono a destra e a manca per rendere la stagione più calda dell’anno più fresca e grintosa possibile. Tra tante proposte bon ton che potremmo anche indossare in occasione di una cerimonia e capi perfetti per il tempo libero ma da indossare anche in ufficio, scopriamo insieme cosa ci riserva il brand per l’estate 2014.
Molto ricca la linea di abiti e minidress che anche per la primavera si ritaglia uno spazio improtante tra i capi della nuova collezione di Motivi: dagli abitini a tinta unita nelle tinte pastello alle stampe floreali passando per le tonalità più bon ton di stagione, come il verde acqua e il rosa cipria, se siete in cerca di un capo da indossare per un’occasione speciale da Motivi avrete letteralmente l’imbarazzo della scelta. Non mancano inoltre pantaloni in tessuto colorati, gonne con stampe astratte, shorts e t-shirt per affrontare in modo fresco ma glam l’estate ormai alle porte.
Grande assortimento anche di capispalla ultraleggeri da indossare durante le sere d’estate e di capi in denim, un altro grande trend di stagione tra i più gettonati dai brand delle catene di abbigliamento low cost. Insomma la collezione Motivi PE 2014 va incontro alle esigenze di ciascuna di voi. Scoprite una piccola anteprima della nuova collezione nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…