Oviesse autunno inverno 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_92299′]Basta entrare in uno dei punti vendita Oviesse per percepire immediatamente il mood giovane e trendy della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 del brand. Ancora una volta OVS Industry si dimostra all’altezza del compito che le è stato assegnato, ovvero, rendere low cost i maggiori trend di stagione presentati sulle passerelle dai nostri stilisti preferiti, e anche questa volta Oviesse fa centro.
Stampe, colori e design alla moda sono senza dubbio rivolti ad un target giovane che ama la moda urbana e cosmopolita che le nuove tendenze, senza alcun preavviso, ci hanno portato nel guardaroba, ma non mancano neppure abiti dal profilo discreto dedicato invece ad una donna che preferisce i tagli classici a quelli avanguardistici, un po’ più bon ton e meno rock.
La collezione autunno inverno 2014 di Oviesse in una sola parola è “basic” e questo ci consente di adattare e riciclare lo stesso capo ogni volta che vogliamo per rendere il look ogni volta inedito ma di tendenza, e i costi, come sempre, sono abbastanza accessibili.
Insomma il vestito giusto per ogni occasione; jeans e t-shirt per il tempo libero, con un tocco casual ma di tendenza, pantaloni skinny da abbinare a camicetta e blazer, e per completare il look una gamma di cappotti dai tagli più formali per uno stile un tantino più classico, pulito e ordinato ma senza eccessivo rigore. Per la nuova collezione OVS ha scelto le nuance più calde e neutre di stagione, dai grandi classici come il nero, il grigio e il marrone, alle tonalità pastello che si scontrano con le fantasie vivaci delle camice e delle t-shirt. Alla collezione autunno inverno 2014 di Oviesse non manca proprio nulla, ma prima di correre in negozio ve ne diamo in pasto noi una piccola anteprima, selezionando i pezzi più rappresentativi, ma anche i nostri preferiti.
TUTTO SULLE NUOVE COLLEZIONI LOW COST DELL’AUTUNNO INVERNO 2014:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…