Ispirato al look tipico delle isole Hawaii, care signore nel vostro guardaroba quest’estate vanno in scena stampe floreali e frutti tropicali, uno dei generi più divertenti fra i trend dell’estate 2012.
Il tropical style ha letteralmente fatto impazzire tutti, e se le proposte creative dei brand low cost si mantengono su una linea creativa ancora molto discreta, i grandi stilisti, invece, osano e mescolano le tendenze con risultati ogni volta non replicabili.
A farsi contagiare da questo mood brioso anche Roberto Cavalli che cosparge di stampe floreali il suo animalier, che per l’occasione, tra l’altro, si mescola alle tendenze del fluo. Cambio di rotta invece per Stella McCartney, che ci delizia anche con una caratteristica shopping bag dal tessuto esotico da abbinare ad alcuni capi d’abbigliamento in perfetto tropical style.
Sbocciano palme e atmosfere esotiche anche su scarpe, accessori, gioielli: quest’estate vanno di moda atmosfere blu, colori solari e paesaggi dal retrogusto caraibico.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…