Ispirato al look tipico delle isole Hawaii, care signore nel vostro guardaroba quest’estate vanno in scena stampe floreali e frutti tropicali, uno dei generi più divertenti fra i trend dell’estate 2012.
Il tropical style ha letteralmente fatto impazzire tutti, e se le proposte creative dei brand low cost si mantengono su una linea creativa ancora molto discreta, i grandi stilisti, invece, osano e mescolano le tendenze con risultati ogni volta non replicabili.
A farsi contagiare da questo mood brioso anche Roberto Cavalli che cosparge di stampe floreali il suo animalier, che per l’occasione, tra l’altro, si mescola alle tendenze del fluo. Cambio di rotta invece per Stella McCartney, che ci delizia anche con una caratteristica shopping bag dal tessuto esotico da abbinare ad alcuni capi d’abbigliamento in perfetto tropical style.
Sbocciano palme e atmosfere esotiche anche su scarpe, accessori, gioielli: quest’estate vanno di moda atmosfere blu, colori solari e paesaggi dal retrogusto caraibico.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…