Mini bag di primavera, le borse più piccole per la bella stagione [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_324277′]

La stagione calda ci riserva tante sorprese in fatto di moda e le mini bag per la primavera estate 2017 sono una delle più belle. Colorate, piccole e funzionali, le borse mini bag sono la soluzione perfetta per ogni outfit.

[prodotti_amazon]
[amazon] Coccinelle Mini Bag Giallo Limone [/amazon]
[amazon] Mini Bag Trussardi Jeans Ischia Silver [/amazon]
[amazon] Love Moschino Mini Crossbody Bag Quilted Rose [/amazon]
[/prodotti_amazon]

I trend principali sono tre: colori accesi, forme originali e borsette da portare a mano o a tracolla. Dalle clutch alle mini sacche, dalle forme geometriche alle buste in pelle, le mini bag sono un must have da collezionare nell’armadio.

Coloratissime e vivaci le mini bag per la stagione calda 2017 portano un tocco di vivacità ed energia a qualunque look, da giorno o da sera. Dalle tonalità fluo alle fantasie geometriche e floreali, passando per color block e modelli a righe, non potrete fare a meno di questo accessorio moda. Scopriamo insieme i modelli più trendy da indossare!

Chi volesse una mini bag originale e perfetta per un look casual, può optare per mini bag in pelle o in tessuto, decorate con semplici dettagli molto fashion e colorati. Un bellissimo esempio è la mini bag a mano in pelle bianca e manico cuoio Tory Burch primavera estate 2017, insieme alla mini bag in tessuto blu china N°21 PE 2017, da allacciare in vita come se fosse un marsupio da cintura.

Se cercate delle mini bag simili a portagioie e quindi preziose e scintillanti, magari arricchite da romantici dettagli floreali, avrete l’imbarazzo della scelta. Cosa ne dite della mini bag in pelle nera fiorata con catena Mother of Pearl PE 2017? O della mini bag azzurra con decorazioni luccicanti Philipp Plein con tracolla in catena? Entrambe regalano un tocco di stile unico e originale, risultando perfette per un look elegante.

Se volete, invece, una mini bag irriverente, originalissima e simpatica non potrete fare a meno della divertentissima collezione Olympia Charlotte PE 2017, con mini bag a forma di ananas e anguria, perfette per sdrammatizzare anche gli outfit più eleganti. Altrettanto uniche sono le mini bag colorate con forme geometriche triangolari e tonde con tracolla di Jeremy Scott PE 2017, da portare con minidress, abiti lunghi colorati o jeans.

Infine non mancano i modelli più sobri in tonalità neutre o delicate, come la mini bag rosa cipria J. Crew S|S 2017, la pochette rettangolare Yuna Yang PE 2017 e la mini bag azzurra con  manico rigido Roksanda PE 2017.

Nella gallery trovate molti altri modelli di borse piccole per la bella stagione, da indossare con stile in abbinamento ai vostri look primaverili più glamour!

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa