In occasione della Milano Fashion Week 2011, OMD, agenzia del Gruppo Omnicom Media Group con Levi’s e IGPDecaux lanciano la nuova campagna “GO FORTH” per rivestire di fashion le strade del capoluogo lombardo.
La location che Levi’s ha scelto per esprime il concept “Go Forth” è proprio la metropoli, declinando il linguaggio della comunicazione in modo innovativo e pionieristico: Levis mette il denim alle pensiline dei bus milanesi.
Dieci pensiline nelle strade più vive di Milano fra cui: Cairoli, Cordusio, Corso Magenta, Piazza Oberdan e Largo La Foppa saranno fisicamente rivestite di denim, personalizzando le sedute, la cornice del manifesto ed altri dettagli del manufatto. Una campagna incredibilmente creativa e originale che cambierà le strade della moda durante la settimana più irruenta per il comparto del fashion.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…