[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_149739′]
La nuova collezione di Max e Co. autunno inverno 2014-2015 prevede molte novità: cappotti dalle diverse forme, bellissimi soprabiti, abiti eleganti, ma anche borse, scarpe, gioielli e accessori per completare il look. Nella nuova collezione autunno-inverno spiccano alcune tonalità di colore, come le sfumature del marrone (dal caramello al tortora), il giallo, il nero, il bianco, il rosso, il turchese e il blu, vero e proprio must have della collezione.
La collezione Max e Co. autunno inverno 2014- 2015 è ispirata agli anni Ottanta, con capi cult come ad esempio il cappotto rivisto in chiave contemporanea e moderna. Le forme sono morbide, ampie e nascondono il fisico, mentre i tessuti sono pesanti o pettinati.
Gli abiti della nuova collezione sono ideali per l’ufficio e per il giorno, ma non mancano anche gli abiti per le serate più eleganti e chic. Gli abiti sono di vari modelli e colori, come il blu, il giallo, il rosso e il nero. Femminili sono poi i minidress, geometrici e dal taglio svasato, abbinati a pochette preziose e gioielli.
La collezione prevede pantaloni dai diversi tagli: pantaloni wide fit, skinny, shorts con stampa e pantaloni cocktail. I pantaloni dell’autunno inverno 2014- 2015 propongono stampe geometriche e tagli a sigaretta man-chic, con le caviglie scoperte, mentre i maglioni sono ampi, caldi e avvolgenti.
Tanti sono poi i modelli di giacche e blazer di vari tessuti, i soprabiti e i cappotti dal taglio retrò, ma anche i piumini di vari colori e fantasie. Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire la nuova collezione Max e Co. autunno inverno 2014-2015.
Leggi anche:
Pinko 2014-2015 la collezione autunno inverno
Sneaker Diesel da donna, la collezione autunno inverno 2014-2015
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…