Come è già successo in occasione di Lanvin, Marni e Versace anche le nuove collezioni griffate, ma rigorosamente low cost, di H&M andranno a ruba in pochissime ore. Finalmente è ufficiale, la prossima partnership importante nel noto magnate svedese, questa volta, sarà con Martin Margiela.
Una collaborazione diversa e assai distante dalle precedenti, ma anche in un certo senso bizzarra se pensante ad un marchio di nicchia frutto dell’ego di uno stilista che ha fatto della sua non-comunicazione il suo cavallo di battaglia.
“Maison Martin Margiela è una delle case di moda più importanti e più influenti degli ultimi trent’anni. Sono molto emozionata all’idea di questa esclusiva collaborazione, che darà agli amanti della moda in tutto il mondo l’occasione unica di indossare capi Margiela” ha detto Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M.
“Con H&M offriremo una nuova interpretazione della nostra visione. La democrazia è sempre stata il centro della nostra creatività, e questa collaborazione ci darà l’opportunità di dare nuove forme al nostro istinto: fonderemo assieme gli universi contrastanti delle nostre due maison, in un modo che stupirà tutti”. Dunque un’occasione importante anche per maison Martin Margiela, che sembra molto entusiasta di questo progetto in stile low cost.
La data per mettersi in fila dietro le porte di uno dei punti vendita H&M? A quanto pare il 15 novembre.
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