H&M ci ha letteralmente preso gusto, e a pochi giorni dal sold out della collezione Versace for H&M, annuncia una nuova importante collaborazione con un brand, sicuramente più giovane degli altri, ma tra i più amati per la sua originalità. A marzo arriverà presso tutti i punti vendita la capsule collection di Marni per H&M.
Consuelo Castiglioni ha firmato per il noto brand low cost svedese una collezione uomo e donna che si ispira ai classici di Marni, una collezione dai toni vivaci dove ovviamente non mancheranno le classiche stampe della casa ispirate ai temi tribali.
“Volevo realizzare un autentico guardaroba Marni, presentando per H&M i nostri capi significativi nei tessuti e nelle stampe che ci contraddistinguono. Prediligo da sempre accostare stampe e colori a contrasto, abbinando motivi tribali contemporanei e grafiche Bauhaus con elementi funzionali più sportivi”.
Su gonne a pieghe, maglie jacquard, e abiti, trionferanno la seta e il cotone popeline, abbinati con furbizia ad accessori molto particolari. L’appuntamento con l’esclusiva collezione Marni è per l’8 marzo 2012 presso i punti vendita H&M che aderiscono all’iniziativa.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…