Dietro il marchio di moda Manila Grace c’è un team tutto al femminile e chi meglio delle donne sa interpretare il gusto femminile? Nato a Bologna nel 2005 si propone di fornire un guardaroba per tutti i giorni, capi comodi, che non strizzano, jeans denim e colorati, abitini corti e pantaloni morbidi.
Anche gli accessori sono stati pensati con la stessa filosofia: il confort prima di tutto. La collezione primavera estate 2013 si compone di scarpe con la zeppa in color block e con il laccetto alla caviglia, camicie a casacca di seta, minidress, e pantaloni di ogni tipo: a zampa d’elefante, in stile capri, short, ecc. Sullo shop online è possibile effettuare il pagamento solamente tramite Carta di credito Visa, Mastercard oppure PayPal; viene accettata anche la carta PostePay, mentre al momento non sono accettati pagamenti in Contrassegno o mediante Bonifico.
Lo stile di Manila Grace è votato alla semplicità, ma non per questo rinuncia alla freschezza e all’eleganza. Le forme sono sempre morbide, mai attillate e le proposte sono davvero moltissime. Non sarà difficile trovare l’outfit più adatto alla propria silhouette!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…