Dietro il marchio di moda Manila Grace c’è un team tutto al femminile e chi meglio delle donne sa interpretare il gusto femminile? Nato a Bologna nel 2005 si propone di fornire un guardaroba per tutti i giorni, capi comodi, che non strizzano, jeans denim e colorati, abitini corti e pantaloni morbidi.
Anche gli accessori sono stati pensati con la stessa filosofia: il confort prima di tutto. La collezione primavera estate 2013 si compone di scarpe con la zeppa in color block e con il laccetto alla caviglia, camicie a casacca di seta, minidress, e pantaloni di ogni tipo: a zampa d’elefante, in stile capri, short, ecc. Sullo shop online è possibile effettuare il pagamento solamente tramite Carta di credito Visa, Mastercard oppure PayPal; viene accettata anche la carta PostePay, mentre al momento non sono accettati pagamenti in Contrassegno o mediante Bonifico.
Lo stile di Manila Grace è votato alla semplicità, ma non per questo rinuncia alla freschezza e all’eleganza. Le forme sono sempre morbide, mai attillate e le proposte sono davvero moltissime. Non sarà difficile trovare l’outfit più adatto alla propria silhouette!
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…