[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_141633′]
Esaurita, o quasi, la stagione dei saldi non ci rimane che dare un’occhiata ai capi e agli accessori delle collezioni autunno inverno 2014/2015, che probabilmente avete già adocchiato nei negozi mentre stavate cercando ancora gli ultimi must have dell’estate. Come sempre accade, nonostante i saldi, l’occhio cade sempre sulla merce nuova, e noi oggi vogliamo darvi una piccola anteprima della collezione autunno inverno 2015 di Mango.
La nuova linea di abiti e accessori Mango è incentrata quasi ed esclusivamente su una palette cromatica che non va oltre quelli che generalmente definiamo colori neutri, il brand mostra decisamente una predilezione per il nero e per le tonalità più scure, che ammettiamolo anche noi amiamo per il semplice motivo che sono sempre eleganti e mai fuori luogo ma soprattutto perché ci slanciano e ci fanno sembrare anche più magre. Ecco mettiamola così!
Perfettamente in sinergia con quelle che sono le nuove tendenze di stagione, Mango ci omaggia una collezione dallo stile ricercato e bon ton, dove però non mancano quei capi decisi e grintosi in grado di dare una scossa al look.
Il brand va incontro alle temperature più rigide con una collezione che mescola insieme tagli classici e tradizionali con dettagli grintosi, estroversi e quasi inaspettati che spezzano il rigore di una collezione monocromatica con camicette colorate e stampe a righe che fanno pendant con i tailleur bianchi e neri. Pronte per lo shopping autunnale? Intanto beccatevi una piccola anteprima della nuova collezione di Mango.
LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…