[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_188457′]
Mango ci presenta la nuova collezione primavera estate 2015, una linea che inaugura la bella stagione con pennellate pastello e sorbetto, senza tralasciare le esigenze di una donna più formale che preferisce indossare veri e propri must come il nero o il blu navy. Insomma, questa primavera Mango ne ha letteralmente per tutti. Ecco una piccola anteprima sulla nuova stagione del brand.
Fa ancora troppo freddo per fare il cambio di stagione, eppure siamo sicure che anche voi avrete già acquistato dei capi primaverili che non vedete l’ora di indossare per dimenticare il grigiore di queste giornate uggiose. Se anche voi vivete con questo stato d’animo, vi sarà molto difficile non lasciarvi conquistare dalla palette cromatica della nuova collezione di Mango, tra sfumature tra cielo e mare, tonalità pastello e colorazioni polverose non c’è che l’imbarazzo della scelta. Troverete sicuramente quel colore impossibile che farà risaltare il vostro incarnato.
Top bluse e giacche colorate si abbinano alla perfezione a longuette e pantaloni palazzo scuri, con una certa predilezione per il trend del crop top, lanciato la scorsa estate e rilanciato sulle passerelle della primavera estate 2015 da molte maison di moda. Ma se avete voglia di un tocco sbarazzino, allora dovrete assolutamente provare una dello long skirt multicolor o gli abiti in stile etnico, che sono l’ideale per le calde serate estive. Ma alla nuova collezione del brand non mancano né i classici minidress neri né gli abiti bianchi, che d’estate sono un must. Curiose di dare una sbirciatina alla nuova collezione di Mango per la primavera estate 2015? Allora date uno sguardo alla nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Elena Mirò 2015, la collezione primavera estate
Max Mara 2015, la collezione primavera estate
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…