[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_352505′]
Anche questo inverno il maglione dolcevita sarà uno dei capi più gettonati del guardaroba, uno dei più caldi e anche dei più versatili, da indossare praticamente con tutto e in qualsiasi circostanza. Dal classico lupetto al maglione a collo alto oversize, scopriamo la tendenza del maglione dolcevita per l’autunno inverno 2017-2018!
Alcuni sono ampi e oversize, tanto da poter essere indossati addirittura come un tubino, con un paio di collant molto pesanti o abbinati ad un paio di cuissard a calza, ma tra le nuove collezioni moda dell’autunno inverno ci sono anche i classici maglioni a dolcevita aderenti, i cosiddetti lupetti a tinta unita, con una predilezione per il nero, per il bianco e per il color crema, ideali se indossati anche come sotto giacca o sotto ad una camicia oversize.
Il lupetto classico però lascia spazio anche a maglioni a collo alto oversize come quelli di Zara, in lana morbidissima e colorata, anche se non passano inosservati i pullover cut out che scoprono le spalle e quelli con le maniche a sbuffo proposti da H&M e Topshop per l’inverno 2018.
Un classico che non può assolutamente mancare nel guardaroba? Il tradizionale lupetto nero, come quello di Armani Jeans, e il dolcevita a righe colorato. Se anche voi siete in cerca di pullover caldi da indossare durante le giornate più fredde non perdetevi la nostra gallery: abbiamo raccolto i più bei maglioni dolcevita dell’autunno inverno 2017-2018!
LEGGI ANCHE:
Pantaloni larghi, 3 consigli per abbinarli alla perfezione
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…