Una collezione scarpe variegata ed eccentrica per Louis Vuitton che nonostante il forte legame con la tradizione, ne sa sempre una in più del diavolo, e non perde occasione per lasciarci ogni volta a bocca aperta. Non solo tacchi altissimi per l’autunno 2012. Alcuni si sono già lasciati contagiare dalla slippers-mania, altri preferiscono mantenere nella scarpiera calzature con un certo bon ton, e la maison francese si inserisce e cavalca l’onda del trend proponendoci una raffinatissima collezione di ballerine.
Ideali per l’autunno quando gli stivali sono ancora fuori stagione ma soprattutto per le lunghe sessioni di shopping, rigorosamente a cavallo di un paio di calzature molto comode ma di stile. Le ballerine occupano uno spazio notevole all’interno della collezione autunno inverno 2012-13 della celebre maison francese, che le ha declinate in una vasta gamma di colori, per lo più neutri, e lavorazioni particolari.
Ma non è tutto, perché Louis Vuitton per una giornata all’insegna del comfort in alternativa propone anche una linea di mocassini, ma le più giovani preferiranno indossare un paio di ballerine elastiche da portare sempre in borsa quando il tacco alto comincia a dare qualche effetto collaterale al piede. Scopri la collezione di ballerine Louis Vuitton nella nostra fotogallery e abbina alle scarpe una delle nuove borse LV inverno 2013.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…