Per Casadei la Primavera Estate 2012 è rigorosamente da tacco 12. Favolosi e di tendenza, gli accostamenti cromatici della nuova collezione di scarpe ricalcano perfettamente le tendenze della nuova stagione, dai colori fluo, alle calzature preziose decorate con scintillanti Swarovski, il mood della nuova linea esprime in ogni più piccolo dettaglio il suo eclettismo.
Tinte sgargianti e colori fluo, e che sia ampio e squadrato o affilato come una lama, il tacco per Casadei si trasforma in un must have per questa collezione molto variegata che raccoglie anche una linea che il brand dedica a quelle occasioni esclusive in cui indossare una calzatura preziosa diventa un must. Sandali con tacchi altissimi e decolleté ricoperte di strass per quelle occasioni speciali all’altezza di un Red Carpet, per tutti i giorni, invece, zeppe e tacchi squadrati.
Ce ne sono letteralmente per tutti i gusti, anche per coloro che a uno stiletto preferiscono un paio di eleganti ballerine o un sandalo superflat. Scopri la collezione nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…