Le celebrità le adorano. Il motivo? Sono glamour, eleganti ma soprattutto comode. La collezione di scarpe 2012 Casadei si ispira ai tacchi grossolani degli anni ’70 e ad uno stile che, a detta dello stilista, rappresenta un omaggio a Mina.
Una linea che è una vera e propria presa di posizione in controtendenza con i dettami della moda e i trend del momento, che sancisce ritorno altacco grossolano e massiccio che ha già avuto successo negli anni novanta.
La donna Casadei non teme certo i tacchi altri, ma il brand ci semplifica la vita e rende più comode le nostre calzature, con un tacco alto ma squadrato. I tessuti sono molto raffinati e le tinte sono incredibilmente scintillanti, risultato una collezione di scarpe che non rischia certo di passare inosservate.
Come potete immaginare la collezione si compone anche di modelli più raffinati ed eleganti con tacchi a spillo vertiginosi, e lavorazioni particolari che riguardano sia i tessuti che il tacco, da indossare sicuramente in occasioni più esclusive e con abiti decisamente più formali.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…