Stella McCartney non delude mai! Piccole, mini, grandi, maxi e over: ce ne sono letteralmente per tutti i gusti, ma il modello di punta, quello che tutte noi attendiamo pazientemente di stagione in stagione, è la sua iconica Falabella, acclamatissima dalle celebrities di tutto il mondo e sempre in cima alla lista dei regali di Natale che vorremo farci.
Tante novità ma anche tanti classici “rivisti e corretti”: dalle micro-clutch ideali per le occasioni più formali ma anche per una cerimonia, in alternativa l’accessorio più gettonato rimane indiscussamente la Falabella Bag che la stilista britannica rinnova con finiture esclusive all’altezza di un modello in limited edition.
Non passa certo inosservata la versione in pelliccia, disponibile anche in versione mini con tracolla, ma neppure la versione nera ricoperta da una spolverata di glitter. Per la serie standard la McCartney ha invece optato per le versioni polverose, e ha rilanciato la versione pitonata che era stata già lanciata in occasione dell’estate 2012 in versione fluo, che in vista delle basse temperature si tinge di colori forti e caldi. La collezione Stella McCartney A/I 2013 è già disponibile onella boutique online del brand.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…