Marc Jacobs riesce a sbalordirci quasi sempre, e questa volta lo fa con la collezione di borse Autunno Inverno 2011-2012, con una linea apparentemente rigorosa ma sdrammatizzata qua e là da tinte forti e in qualche caso metallic.
L’autunno Inverno 2012 di Marc Jacobs ha uno stile che decisamente si fa notare grazie a dettagli ironici e originali. Una linea molto ricca di borse che si portano a mano, qualsiasi siano le dimensioni. Ci sono anche dei modelli over particolarmente affascinanti, e per le più stravaganti non mancano tinte metallizzate associate a pois, protagonisti delle nuove collezioni Marc Jacobs.
Da indossare in ogni occasione, i pois possono dare quel tocco brioso se associato ad un look troppo formale, ma chi non ama esattamente lo stile può benissimo optare per una delle borse rigide in pelle a tinta unica, o le versioni più morbide in suede.
In questi casi però, ancora una volta, le chiusure di questi modelli si spirano ai pois, almeno nelle forme. Bauletti e borse oversize per le giornate d’ufficio, o le passeggiate dedicate allo shopping, per la sera Marc Jacobs ci propone design più compatti all’anima vintage, e qualche clutch dall’aspetto più formale. Godetevi in anteprima il fascino della collezione borse A/I 2011-12 di Marc Jacobs direttamente nella nostra galleria fotografica.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…