Se l’aria frizzante e fresca della primavera stuzzica le vostre voglie e i vostri desideri più reconditi, perché non sbizzarrirsi alla ricerca del dettaglio di moda che definisca il vostro stile. Un punto di partenza da cui partire è riconoscere la borsa giusta, la bag perfetta per noi donne, che sia uno scrigno segreto e al tempo stesso un elegante accessorio di lusso. Coccinelle, noto marchio di moda, come ogni primavera risorge, stupendo e affascinando, con una linea di splendide borse alle quali è difficile resistere.
Coccinelle è uno dei marchi più conosciuti nel settore tessile per quanto riguarda le borse di lusso, e vanta di collezioni d’alta classe dal 1978. Un brand storico dunque, che non smette mai di sorprendere, di rinnovarsi, al passo con i tempi, le tendenze e le rivoluzioni stilistiche.
Noi di Donnaclick vi proponiamo in dettaglio nella Photogallery la Collezione Primavera Estate 2011. Sfogliando i vari modelli, verrete affascinate dal mix di eleganza e stile tipico del marchio. Le linee sono morbide, si abbandonano i classici schemi rigidi per plasmare delle strutture dinamiche, che si abbinano al corpo, con grazia ed eleganza. Ma l’aspetto che più rappresenta la collezione di Coccinelle è la sua capacità di racchiudere nello stesso articolo classe e dinamicità. Le borse sono capienti, si accostano alle richieste di noi donne, sempre di fretta, in un incessante movimento. Si adattano ai ritmi frenetici delle nostre giornate, e sono cosi capienti tali da contenere il tutto, senza restare prive di sfumature di lusso.
La collezione è ben assortita, vanta una vasta gamma di risorse che si ricreano su tessuti pregiati, da bauletti in morbida pelle nabuk con stampa pitone a secchielli in nappa. Le tinte sono fresche e sfiziose, predominano sfumature neutre come il bianco, il marrone e il tortora, ma non mancano colori accesi come l’arancio, il fucsia e l’azzurro. Punto chiave della collezione sono le borse a mano, che quest’anno Coccinelle propone in varie tinte e con diversi pellami. Uno dei modelli che più emerge dalla linea è la borsa a mano fucsia in pelle con stampa pitone con chiusura zip e nappine, perfetta per stupire la sera, ma anche per arricchire il vostro stile di giorno.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…