Borse Chanel, la Coco Cocoon é la ‘must have’ della stagione

Un po’ come la briosa cantante, anche questa collezione di borse Chanel promette uno stile meno classico e più spiritoso, sicuramente gradito alle giovani amanti del marchio. Si tratta di Coco Cocoon, dove il nome già ci suggerisce un po’ come sarà lo stile della collezione.

Ogni modello ha infatti la particolarità di essere imbottito come se fosse un caldo e accogliente piumino, sicuramente perfetto per chi veste spesso un abbigliamento casual ma che non vuole rinunciare allo stile.
Andiamo in dettaglio a conoscere ogni modello proposto. Il primo si chiama Shopping Grande, è un modello fatto in pelle morbida, con tasche con la zip e foderato internamente con pelle blu, i colori disponibili per questa borsa sono il nero e il rosso.

La Shopping Piccola è una versione della precedente ridimensionata, dove abbiamo però una particolarità in più, questa borsa è reversibile, e disponibile solo nel colore oro. Bowling è sempre una borsa in pelle e disponibile in oro chiaro, dove la forma è differente dalle precedenti, con una linea più bombata e con un rinforzo sul fondo interno, anch’essa foderata in pelle internamente.

Proseguendo con altri modelli, focalizziamo la nostra attenzione sulla Grande Borsa Shopping, una capiente e morbida borsa in nylon reversibile proposta in ben sei colori, cioè l’avorio, il marrone scuro, il taupe, il rosso scuro, il nero e l’oro.

Infine abbiamo la Borsa Shopping, una borsetta da passeggio molto chic in pelle, con fodera interna sempre in pelle con colori a contrasto, i colori disponibili sono nove tra cui avorio, marrone scuro, taupe, rosso scuro, nero, rosso, oro chiaro, blu e grigio.

Come avrete notato la maggior parte dei modelli hanno come colore disponibile l’oro, il quale sembra essere il vero “padrone” assoluto della linea cromatica proposta da Chanel, la quale vuole dare un tocco classico anche a dei modelli più giovanili e spiritosi come questi. Eccovi nella nostra galleria alcune immagini dei modelli della collezione, con tanto di testimonial che fa proprio al caso di queste borse!

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa