La nuova collezione di borse Bottega Veneta è incredibilmente raffinata ed elegante, linee e tagli molto morbidi, e i colori sono abbastanza neutri e freschi, in perfetta sintonia con il mood della collezione primavera estate 2011.
Bellissime sacche in pelle e borse oversize con tasconi esterni o caratterizzate da lavorazioni originali, senza però tralasciare le esigenze di chi non ama le dimensioni troppo morbide, per loro Bottega Veneta opta per modelli più compatti che si accompagnano a particolari lavorazioni che richiamano il classico intreccio della maison.
Grande attenzione anche all’archivio esotico che si arricchisce di pelli di pitone e coccodrillo che vanno ad impreziosire clutch dal taglio elegante e maxi-shopper. Insomma la collezione di Bottega Veneta per la stagione calda si rivela abbastanza variegata nelle forme e nei colori, semplici e neutri, abbinabili facilmente anche a tinte più decise.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…