Scandinavian Winter
Ed ancora una volta il famoso marchio Alviero Martini ripropone la classica carta geografica, per gli amanti dello stile più tradizionale. Borse dall’ormai riconoscibile colore giallo, si alternano questa volta a borse color ghiaccio, azzurre, blu, grigio, con particolari in rosso acceso e tanto altro ancora!
Parliamo ad esempio della Dela Folk, ispirata alla regione Dalarna, all’insegna del folklore e dell’artigianato artistico svedesi.
Davvero splendida anche la Princess V, linea ispirata a Vittoria, primogenita di Carlo XVI Gustavo di Svezia e della regina consorte Silvia.
E che dire della linea Fjords, che non ripropone il must della carta geografica di colore giallo, ma non deluderà di certo le amanti delle borse di lusso Alviero Martini.
Semplicemente adorabile è la linea Scandinavian Winter, che propone delle borse in lana, con dei particolari che raffigurano l’immancabile mamma simbolo dello stile Alviero Martini.
Non vi rimane che dare un’occhiata alle borse della collezione autunno inverno 2010 Alviero Martini, e scegliere quella che fa per voi.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…