[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_296733′]
Luisa Spagnoli ci presenta la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2016 2017, una linea iperfemminile, pratica e funzionale che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata.
Sono tutti capi semplici ma molto rifiniti e ricercati: la donna di Luisa Spagnoli si riconosce alla prima occhiata proprio perché, nonostante le nuove tendenze di stagione, la casa di moda italiana rimane comunque fedele alla filosofia e a quel mood classico che da sempre caratterizza ogni sua collezione.
Sonno abiti dai tagli minimal ma rifiniti in ogni minimo dettaglio, una linea che farà gola proprio a tutte, dunque scopriamo i capi chiave della nuova collezione moda Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2016-2017 già disponibile online e in tutte le boutique del brand.
E la nostra breve incursione tra i capi più belli della linea non poteva non iniziare dal capo cult della stagione fredda: il cappotto, che Luisa Spagnoli ci propone in una vasta gamma di tonalità, modelli e stampe. Si va dalla cappa colorata oversize al cappotto avvitato tartan passando per giacche e cardigan che sono l’ideale per le mezze stagioni. Durante il giorno la donna Luisa Spagnoli preferisce indossare completi dai tagli più classici per il lavoro e abiti a maglia che aderiscono con dolcezza alla silhouette per il tempo libero; per la sera e per le grandi occasioni i tessuti si fanno sempre più leggeri e impalpabili e le tonalità neutre lasciano spazio a stampe e colori pastello. Tra tubini aderenti e gonne longuette ampie e strutturate non c’è che l’imbarazzo della scelta, a meno che non decidiate di indossare un pantalone nero dal gusto più classico.
Siete già pronte a dare un’occhiata ai capi che molto presto finiranno nel vostro guardaroba con il cambio di stagione? Allora non perdetevi la nostra gallery con i capi più belli della collezione autunno inverno 2016-2017 di Luisa Spagnoli!
LEGGI ANCHE:
Stefanel, la collezione autunno inverno 2016 2017
Fendi, la collezione pre-falls 2016 e la presentazione digitale
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…