Collezione Luisa Spagnoli PE 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_102905′]
Una collezione vivace e colorata dal sapore esotico: stampe floreali, tagli sbarazzini e colori vitaminici. La primavera estate 2014 di Luisa Spagnoli, perfettamente in linea con i maggiori trend di stagione lascia spazio a capi dalle stampe molto audaci, tubini colorati e abiti dal sapore estivo ideali anche per le occasioni più chic e formali.
Dai completi per tutti i giorni alla mise da cerimonia, la nuova collezione della griffe si lascia ispirare dai colori e dalla natura incontaminata, strizzando l’occhio a uno stile frizzante, giovane e brioso che ricorda quelle atmosfere inesplorate e riporta in auge alcuni cult che probabilmente pensavate fossero definitivamente tramontati, come i pantapalazzo che Luisa Spagnoli ci propone in una gamma di colori e stampe carismatiche.
Tra i colori più gettonati non potevano certo mancare né il giallo né l’arancione, ma Luisa Spagnoli non tralascia neppure l’allure romantica dei colori cerulei, del rosa antico e del cipria, che ci propone su abiti e tubini da indossare per una serata più elegante o in occasione di una cerimonia.
E che dire dei completi safari, dei jeans con lavorazioni macramè, delle bluse asimmetriche e delle giacche in pelle con stampe traforate. Se lo stile inconfondibile di Luisa Spagnoli vi piace non perdetevi la nostra selezione di capi dedicata alla primavera estate 2014 della celebre griffe italiana.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…