Collezione Luisa Spagnoli PE 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_102905′]
Una collezione vivace e colorata dal sapore esotico: stampe floreali, tagli sbarazzini e colori vitaminici. La primavera estate 2014 di Luisa Spagnoli, perfettamente in linea con i maggiori trend di stagione lascia spazio a capi dalle stampe molto audaci, tubini colorati e abiti dal sapore estivo ideali anche per le occasioni più chic e formali.
Dai completi per tutti i giorni alla mise da cerimonia, la nuova collezione della griffe si lascia ispirare dai colori e dalla natura incontaminata, strizzando l’occhio a uno stile frizzante, giovane e brioso che ricorda quelle atmosfere inesplorate e riporta in auge alcuni cult che probabilmente pensavate fossero definitivamente tramontati, come i pantapalazzo che Luisa Spagnoli ci propone in una gamma di colori e stampe carismatiche.
Tra i colori più gettonati non potevano certo mancare né il giallo né l’arancione, ma Luisa Spagnoli non tralascia neppure l’allure romantica dei colori cerulei, del rosa antico e del cipria, che ci propone su abiti e tubini da indossare per una serata più elegante o in occasione di una cerimonia.
E che dire dei completi safari, dei jeans con lavorazioni macramè, delle bluse asimmetriche e delle giacche in pelle con stampe traforate. Se lo stile inconfondibile di Luisa Spagnoli vi piace non perdetevi la nostra selezione di capi dedicata alla primavera estate 2014 della celebre griffe italiana.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…