[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_257793′]
E’ arrivato anche il momento di pensare al look perfetto da sfoggiare a Capodanno, abiti letteralmente sfavillanti che vi faranno brillare durante la notte di San Silvestro. Il momento è sempre più vicino, anche voi vi siete già chieste cosa sarebbe meglio indossare per la cena o per il veglione di Capodanno?
Per la notte più lunga e festaiola dell’anno dobbiamo indossare assolutamente qualcosa di particolare, eccentrico e brillante che non ci faccia passare inosservate sotto le luci soffuse dei locali, non a caso questo senza dubbio è il periodo migliore per poter sfoggiare con disinvoltura glitter, paillettes e capi metallizzati.
Possiamo osare con un bel rosso intenso oppure puntare su tessuti laminati oro e argento, o magari ripiegare sul buon vecchio e classico nero scegliendo un abito che sia rifinito da paillettes o altri dettagli brillanti. Per non parlare del fascino dei capi glitterati, che potete smorzare scegliendo accessori un po’ più sobri, oppure decidere di abbinare una canotta brillante a un paio di shorts in pelle. Via libera ai long dress effetto metal da sfoggiare durante una serata più formale e ai minidress ricoperti di paillettes che si adattano alla perfezione al mood festaiolo, specialmente se l’ultimo dell’anno lo passerete facendo quattro salti.
In cerca di un abito speciale da indossare durante la notte di San Silvestro? Questa volta a darci una mano ci pensano i nostri amici stilosi di Trovamoda, che hanno scelto per noi alcuni tubini brillanti e abiti midi ricoperti di lustrini cercando tra le migliori offerte del web. Cosa aspettate? Le feste sono ormai vicinissime. I più begli abiti per le feste selezionati da Trovamoda per il Capodanno li trovate nella nostra gallery!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…