Le celebrities non fanno altro che collezionarle, e le fashion addicted non vedono l’ora di indossarle. Le scarpe Valentino Rockstud fanno girare la testa proprio a tutti. Un modello apparentemente molto semplice e lineare, ad eccezione della “corona” di borchie a forma di piramide che adorna questa deliziosa scarpa a punta in stile gladiatore, ormai un cult per le shoes addicted che non potranno certamente farne a meno.
Disponibili in una vasta gamma di colori e stampe, le scarpe Valentino con le borchie sono disponibili in tre differenti modelli: con tacco alto, medio e basso. Le si possono abbinare con un minidress molto casual, con un completo per l’ufficio ma anche semplicemente con un paio di jeans, e le borchie, in questo caso, non condizionano affatto il look. Il punto forte di questa scarpa è proprio la versatilità con cui si abbina a qualsiasi tipo di outfit.
Andiamo alla nota dolente, il prezzo. Tutti ne vanno pazzi, ma non tutti posseggono le Rockstud di Valentino Garavani, indubbiamente a causa del prezzo che oscilla tra 500 e 700 euro, a seconda del modello scelto. Non lasciatevi ingannare dai venditori che su internet le vendono a metà prezzo, quelle, sicuramente, non sono delle Valentino Rockstud originali.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…