Più sono piccole più sono glamour. Le fashion victim ne adorano eleganza ed esclusività, anche se le dimensioni costringono a lasciare a casa molta della roba che di solito si portano dietro. Chiamatela borsetta, clutch, pochette, la sostanza non cambia: il trend del momento le vuole di dimensioni piccolissime e da portare rigorosamente a mano.
Cosa ci metto dentro? Ovviamente soltanto le chiavi, il cellulare e il rossetto, ma qualcuno è disposto a sacrificare qualcosa pur di infilarci anche le sigarette, magari infilando di nascoto il portafogli o il rossetto nella tasca della giacca del proprio fidanzato.
Gli stili sono i più disparati anche il design tende a presentarsi quasi sempre strutturato man mano che le dimensioni si riducono. Si portano soprattutto a mano ma ce ne sono tantissime provviste di tracolla da poter indossare anche in spalla. L’idea di una clutch ti piace o la trovi troppo piccola per le tue esigenze? In ogni caso scopri le più belle clutch bag della primavera estate 2013 nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…