Più sono piccole più sono glamour. Le fashion victim ne adorano eleganza ed esclusività, anche se le dimensioni costringono a lasciare a casa molta della roba che di solito si portano dietro. Chiamatela borsetta, clutch, pochette, la sostanza non cambia: il trend del momento le vuole di dimensioni piccolissime e da portare rigorosamente a mano.
Cosa ci metto dentro? Ovviamente soltanto le chiavi, il cellulare e il rossetto, ma qualcuno è disposto a sacrificare qualcosa pur di infilarci anche le sigarette, magari infilando di nascoto il portafogli o il rossetto nella tasca della giacca del proprio fidanzato.
Gli stili sono i più disparati anche il design tende a presentarsi quasi sempre strutturato man mano che le dimensioni si riducono. Si portano soprattutto a mano ma ce ne sono tantissime provviste di tracolla da poter indossare anche in spalla. L’idea di una clutch ti piace o la trovi troppo piccola per le tue esigenze? In ogni caso scopri le più belle clutch bag della primavera estate 2013 nella nostra fotogallery.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…