[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_309425′]
Guess ci mostra i capi più belli della nuova collezione autunno inverno 2016-2017 una linea contemporanea e stilosa che ci accompagna in ogni momento della giornata. Dal tubino da indossare in ufficio e da abbinare al blazer agli abiti più stravaganti ed eccentrici, perfetti per le serate mondane, la nuova linea del brand ci conquista con tagli moderni e stampe floreali, oltre a tantissimi capi cult di stagione che nel guardaroba di un’autentica fashion addicted non possono assolutamente mancare.
Cominciano dunque la nostra breve incursione tra i capi più belli della nuova collezione autunnale di Guess partendo proprio dai capispalla. Non poteva ovviamente mancare il chiodo in pelle né il cappottino corto, capi da giorno che in realtà si prestano per tantissimi usi differenti. Per le giornate più fredde Guess invece ci propone morbidi piumini, pesanti ma non ingombranti, e cappotti decisamente più lunghi valorizzati da colli di pelliccia e dettagli stilosi.
Pantaloni skinny rigorosamente neri, gonne avvitate e tubini colorati: sono questi gli outfit più gettonati da chi ogni mattina si reca in ufficio; per il tempo libero, invece, via libera a maglie, felpe e jeans, sia in versione skinny che boyfriend.
Per la sera gli orli delle gonne si allungano ma i tessuti si fanno leggeri e plissettati, i tubini si accorciano e i gambali dei pantaloni si fanno morbidi ed ampi. Un capo must irrinunciabile che dovete assolutamente possedere? Senza dubbio una jumpsuit e Guess per l’autunno inverno 2016-2017 ce ne propone diverse.
Siete pronte per un po’ di shopping? Allora non potete assolutamente perdervi i capi più belli della nuova collezione autunno inverno 2016-2017 di Guess, i più cool li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Miss Sixty, la collezione autunno inverno 2016 2017
Alice and Olivia, la collezione autunno inverno 2016 2017
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…