[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_309639′]
Triumph ci presenta la nuova collezione di intimo autunno inverno 2016 2017, una linea pensata per una donna in cerca bellezza, sensualità ma soprattutto di comodità. I capi della nuova linea di lingerie sono tutti pensati per valorizzare la silhouette, mettere in risalto le curve e minimizzare i difetti, tutti capi molto ricercati, belli da indossare ma anche da esibire nelle occasioni speciali. Dunque scopriamo le sorprese che il brand ci riserva per la nuova stagione.
Linee morbide, profili raffinati e pizzo a profusione, ma a fare la differenza tra i capi di lingerie Triumph e quelli di qualsiasi altro brand è proprio la vestibilità: reggiseni e slip che aderiscono al corpo come una seconda pelle e che garantiscono il giusto sostegno alle forme di ogni donna. Uno dei modelli di punta della nuova collezione è senza dubbio il reggiseno Amourette, che riprende le linee di un vecchio modello anni ’50, ma non è certo l’unico modello degno di nota perché tra i capi della nuova collezione di intimo Triumph ci sono anche i classici reggiseni push up o quelli con ferretto. Comune denominatore dell’intera linea sono una passione sfrenata per il pizzo e per la lavorazioni floreali che si mescolano ad un velato effetto mesh che ritroviamo anche nella linea di slip, con un varietà di modelli che vanno dalla classica brasiliana allo slip a vita alta dal sapore vintage.
Completano la nuova collezione di intimo Triumph le sottanine in seta da indossare a casa o sotto gli abiti e quella di body, un capo cult di stagione che nel guardaroba di una donna non può e non deve assolutamente mancare. Per apprezzare il fascino della nuova collezione Triumph autunno inverno 2016-2017 non perdetevi la nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…