Intimo notte per l’inverno 2015, tutte le tendenze e i capi più belli per dormire [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_246611′]

Le collezioni intimo per l’inverno 2015 offrono tantissimi modelli di capi per la notte che spaziano da tessuti pesanti ad altri più leggeri, da pigiami con maniche e pantaloni lunghi a camicie da notte semplici e sensuali, il tutto accompagnato da vestaglie da notte perfette per scaldarsi prima di andare a letto e appena sveglie.

La collezione intimo notte Oysho 2015 è caratterizzata da colori pastello, con fantasie che richiamano un mondo molto vicino alla natura per colori e stampe fiorite, capaci di rendere speciali i tessuti, sempre morbidi e caldi. Accanto ai pigiami e alle camicie da notte Oysho troviamo anche delle bellissime vestaglie corte o lunghe, perfette per le donne più freddolose che amano accocolarsi sul divano.

Anche Yamamay autunno inverno 2015-2016 offre bellissimi modelli di intimo per la notte regalando alle donne soluzioni completamente diverse tra loro, perfette per accontentare tutte le esigenze femminili. La linea Yamamay Abyss, infattiin raso jacquard, tulle e balze, mette in risalto il lato sensuale di ognuna di noi ed è caratterizzata da un alto tasso di seduzione presentando sottovesti in raso, coordinate a completini bellissimi, ideali sia come sottoabiti che in sostituzione dei tradizionali pigiami.

Per chi, invece, non riuscisse a rinunciare al calore e alla comodità, sono perfetti i pigiami Yamamay per l’inverno 2015 con modelli pratici che, però, non dimenticano la sensualità. Il pigiama Yamamay Wild Dot, ad esempio, è un modello con inserti in pizzo, così come il pigiama Yamamay Visionaire con top e pantalone in raso con ricami, perfetto per una via di mezzo tra il pigiamone caldo e una mise sexy.

Bisbigli per l’inverno 2015 regala, invece, capi dal grande stile romantico e minimal chic, alternando anche soluzioni sensuali ed intriganti per stupire il partner anche nella stagione fredda. Modelli in jacquard grigio con canotta e maglia a maniche lunghe con inserti in pizzo si accompagnano ad altri pigiami in cotone in fantasia fiorata sui toni pastello, soluzioni perfette per affrontare le fredde notti d’inverno.

Non può mancare la collezione intimo notte di Intimissimi che passa dai baby doll più sensuali ai pigiami lunghi dove la parola d’ordine è comodità. Tessuti jacquard, fantasie maculate, pigiami composti da tre parti con canotta, maglia e pantaloni, si abbinano a vestaglie Intimissimi in tessuto peloso, in tricot chiaro e in pile damascato.

Se, infine, vi sentite particolarmente raffinate, potete scegliere i capi della collezione intimo La Perla AI 2015-2016 con bellissime camicie da notte in raso lunghe fino ai piedi ornate da preziosi inserti di pizzo e abbinate a vestaglie lunghe con decorazioni di pizzo ed eleganti trasparenze, legate in vita da cinture che allungano e slanciano la silhouette.

Nella gallery trovate le proposte più belle per l‘intimo notte per l’inverno 2015 tra cui scegliere il look che fa per voi, mixando magari tra soluzioni sensuali e modelli pratici e caldi, così da essere belle e affascinanti anche sotto le lenzuola… e il piumone!

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa