[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_281709′]
Per questa Primavera Estate 2016 Lovable ha creato una collezione di intimo davvero unica. Caratterizzata da tinte tenui ma decise, è totalmente ispirata all’eleganza: il blu pervinca e il fango dominano questa collezione di intimo che dal push-up alla sottoveste è tutta da scoprire!
La più elegante è la linea di Lovable 2016 Floreal Lace, mentre Ring Revolution è stata creata in pizzo invisibile che esalta le forme e si eclissa sotto ai vestiti… persino i più aderenti.
La linea dei Continuativi Donna di Lovable è in color glicine e consente di avere, tra le altre cose, un seno naturalmente più tonico in soli 28 giorni. Disponibile per l’estate 2016 anche in pizzo, questa linea di reggiseni e slip è praticamente una cura di bellezza per il seno e per i fianchi!
La collezione Lovable Tonic Lift, disponibile in color fango e verde chiaro, tonifica e rassoda la pelle del seno, mentre le rivoluzionarie coppe Effetto Zerogrammi garantiscono una forma sublime e una leggerezza impalpabile dell’intimo Lovable 2016.
E, per le donne che scelgono di essere decisamente sexy, Lovable ha creato la linea in pizzo e tulle elasticizzato nero, che dispone di accessori unici davvero deliziosi della linea Sexy Ricamo.
Totalmente nuova è anche la linea Lovable Blue Print in seta e raso elasticizzati con stampe ispirate alle maioliche e alla porcellana, per un look davvero di classe e originale anche sotto gli abiti. Il rosso corallo caratterizza invece la linea senza cuciture, per un intimo invisibile e adatto alla donna curvy.
Per scoprire tutti i modelli dell’intimo Lovable 2016 vi consigliamo di visionare la nostra galleria di immagini e il catalogo della Primavera Estate 2016 di Lovable!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…