Intimo Donna: le Tendenze della Primavera Estate 2011

Il sex appeal, lo sappiamo bene, non va mai in vacanza. Anzi, al contrario, è proprio alle porte della stagione estiva che la libido e la passione, già precedentemente risvegliate in primavera, si fanno strada tra le onde del mare cristallino e la sabbia incandescente. E’ d’estate che il colorito della pelle si ravviva, gli occhi risplendono, ci sentiamo più toniche dopo mesi e mesi di duro lavoro in palestra. Le vacanze al mare e in montagna, quei week end fuggitivi dalla vita monotona e mondana, sono un chiaro pretesto per sfoderare l’apice della sensualità, condito con la lingerie adatta all’occasione.

Fanno capolino da corti top e bianchi short le nuovissime tendenze di intimo per la Primavera Estate 2011. I brand specializzati nel settore di biancheria intima per la nuova stagione hanno colto i caratteri portanti delle tendenze del momento, senza lasciare man forte all’originalità e all’inesorabile gusto. Esiste davvero l’imbarazzo della scelta, nel ricercare il dettaglio più consono al vostro corpo e alle vostre linee. Verrete coinvolte da una voglia smisurata di mostrarvi e rivelarvi, nelle vostre misi sensuali, senza perdere pudore e raffinatezza.

Uno dei marchi ammiragli in campo di lingerie, e sicuramente uno dei brand più irraggiungibili, è La Perla. Tessuti e trame che si creano direttamente sul corpo, per una donna che non vuole uniformarsi alla massa. Linea perfetta per chi ricerca il dettaglio unico, l’accessorio particolare. La Perla è sicuramente un marchio caratterizzato da un’alta manifattura, che si esplica con costi esorbitanti e caratteri sempre più chic. La nuova collezione Exclusive La Perla di intimo primavera estate 2011 è prettamente glamour. Il pezzo portante? Un body dalle linee pure, realizzato in tulle e pizzo Leavres nero. Non mancano i completi composti dal reggiseno push-up tessuto in raso plisettato e pizzo con slip cordinato.

Parlando di lingerie di ottima qualità non possiamo non citare Triumph e la sua collezione “Essence” per la Primavera Estate 2011. Si tratta di capi che rappresentano un ottimo compromesso qualità-prezzo, alla portata di tutti, ma senza mai perdere di vista la consistenza delle linee. Nella gallery vi riportiamo la sottoveste realizzata in jersey elasticizzato bianco con reggiseno contornato in pizzo. Se avete a cuore l’ambiente, Triumph propone un completo intimo, caratterizzato da reggiseno e dallo slip, interamente realizzati in bamboo color cipria e pizzo di cotone.

Per quanto i marchi di intimo accessibile a tutte, sia per i prezzi contenuti, sia per la varietà delle collezioni e l’eterogeneità dei pezzi, citiamo Yamamay ed Intimissimi. La collezione Yamamay si caratterizza di stampe e toni floreali, al passo con le tendenze della e stagione. Intimissimi non fa da meno. A parte arricchire completi intimi e sottovesti con le stampe ricche di minuscoli fiori, tinge la collezione con toni delicati, come il grigio, il rosa antico, beige e azzurro fumè. Benetton realizza una linea di intimo davvero all’insegna dell’estate, dai toni vivaci e allegri. Per andare incontro alle esigenze di noi donne ha lanciato ben 5 linee di intimo, di cui vi segnalo Romance caratterizzata dai toni classici e realizzata in pizzo sangallo. Delicata la canotta azzurra in cordinato con gli slip. Le proposte per la nuova stagione sono tante e davvero particolari, divertitevi a sceglier l’intimo adatto al vostro corpo e alla vostra persona.

Articoli recenti

  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa