[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_260399′]
La stagione estiva quest’anno si apre con splendide tonalità pastello, da indossare sui capi intimi e sui completi da giorno. In particolare, l’azienda italiana Intimissimi promette di stupire tutte le donne con la sua nuova collezione 2016, dal gusto molto delicato e romantico.
La linea di intimo Intimissimi per la P/E 2016 prevede soprattutto capi dalle nuance chiare, neutre e delicate. Come ben si sa, Pantone ha eletto il rosa Quartz e l’azzurro Serenity come tinte di tendenza dell’anno 2016, perciò non stupisce ritrovare queste bellissime nuance anche nella linea di intimo firmata Intimissimi, sempre in prima fila nel seguire i must have di stagione, adattandoli ai suoi capi intimi e d’abbigliamento. Per la prossima primavera, i coordinati e la lingerie sono previsti principalmente in colorazioni pastello, a partire proprio dal delicato rosa quarzo. Via libera, dunque, alla lingerie nelle sfumature d’azzurro o rosa, ma anche ai capi intimi con vivaci stampe floreali o con decori floreali in blu e bianco.
In particolare, i reggiseni della linea Intimissimi sono realizzati in tantissime forme diverse, facilmente adattabili agli abiti estivi e primaverili: push-up, reggiseni a fascia, versioni a triangolo, balconette audaci, ma anche reggiseni interamente rivestiti di ricami raffinati in pizzo. In abbinamento ai reggiseni sono previsti slip e culotte in pizzo, ma anche brasiliane, perizomi, top e reggicalze sensuali. A completare la linea di intimo per la prossima primavera estate, troviamo poi i body trasparenti con ricami in pizzo, così come le eleganti sottovesti satinate o in microfibra.
Sfogliate la fotogallery per scoprire la collezione di Intimissimi per la primavera-estate 2016!
Leggi anche:
Lingerie delle feste, le tendenze e le novità per Natale 2015
Intimo di Capodanno 2015, la lingerie da indossare sotto gli abiti
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…