In occasione della Milano Fashion Week, la settimana lombarda dedicata alla moda, Dondup organizzerà una sfilata per presentare la collezione Autunno Inverno 2013-2014, riservando un concerto super esclusivo dedicato alla stampa e ad una platea selezionata. Protagonisti della serata i nuovi capi della collezione Dondup accompagnati dalla musica di Asaf Avidan, il musicista israeliano che a Saremo sul palco dell’Ariston ha letteralmente commosso la platea.
Ecco cosa accade quando la musica incontra la moda. E’ “aristopunk” la donna autunno inverno 2012-2013 per Manuela Mariotti, direttrice creativa del marchio Dondup, che sfila sulle melodie di Asaf Avidan e che sembra uscire da un mondo magico e nostalgico, una favola romantica che veste i panni di una donna libera e moderna.
Una collezione in cui passato e presente convivono in armonia dando vita a una nuova femminilità, che indossa capi dai richiami fiabeschi e romantici che incontrano e si fondono con abiti dal sapore più contemporaneo.
Per la nuova collezione autunno inverno 2014 Manuela Mariotti sembra proporre un sogno, coltivando elementi semplici tradizionali e antichi, trasportati in un mondo attuale e contemporaneo, al limite tra sogno e realtà. Una donna magica che percorre la quotidianità, una donna romantica, cosmopolita, urbana e moderna, che vive in un mondo reale ma che non perde il contatto con le atmosfere oniriche delle fiabe. Lei è una moderna “Alice in Wonderland” che ama la moda e che ha un armadio pieno zeppo di abiti, scarpe e accessori.
Ti aspettiamo dopo l’evento per presentarvi in anteprima la collezione AI 2012 2013.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…