Idee look Capodanno 2012: le proposte low cost più interessanti

E’ già partito il conto alla rovescia per le feste aziendali, per le cene di Natale ma soprattutto per uno degli eventi più attesi di fine anno. Se avete è passato troppo tempo a fare la lista dei regali, avete investito i vostri weekend per la ricerca del regalo più azzeccato, e adesso vi siete ricordati che per l’ultimo dell’anno non avete nulla di speciale da indossare, ma nel frattempo avete lapidato il vostro conto in banca per l’acquisto dei regali, non preoccupatevi: per essere glamour e scintillante a Capodanno non occorre necessariamente spendere una fortuna, ecco perché Donnaclick ha deciso di puntare sul low cost per un look all’altezza di una mega festa di fine anno.

Non occorrono abiti griffati, scarpe firmate, al contrario vi basterà semplicemente un pizzico di buon gusto per indossare qualcosa nuovo di zecca, ma rigorosamente low cost, da combinare con qualcosa di vecchio e qualcosa di “scintillante”.

Irresistibile e “sbrilluccicante” la  Christmas Collection di Zara, un’intera linea dedicata alle feste con qualche pezzo particolarmente azzeccato per una festa o un veglione di Capodanno. Gli ingredienti principali? Paillettes e stoffe glitterate che fanno brillare gonne lunghe e corte, mini-abiti particolarmente vistosi. Molto rifiniti anche gli accessori e le borse che esibiscono pizzi, borchie, perline e perfino piume. In ogni caso, sempre Zara, trovate tantissime altre idee per realizzare un look di Capodanno più sobrio, senza troppi lustrini, ma dovete fare presto perché rischiate di non trovare più nulla.

H&M mette insieme il piacere con il dovere di rendere migliore anche il Natale dei meno fortunati con la “Holiday Collection 2011”, una collezione molto speciale pensata appositamente per le feste. I capi di questa collezione espongono un cartellino speciale, e con il loro acquisto contribuirete all’educazione dei bambini del Bangladesh, con un dollaro per ogni pezzo venduto, pari al costo di una settimana di scuola per questi bambini poco fortunati.

Glitter e paillettes anche per Mango che in occasione delle feste ci propone una capsule colletion che combina con glamour, abiti, scarpe e accessori letteralmente brillanti. Una collezione davvero particolare, dedicata ad un target eccentrico che desidera concludere in bellezza l’ultima notte dell’anno. Trovate tutte le proposte più interessanti di Mango e degli altri marchi low cost di cui abbiamo parlato nella nostra fotogallery.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa