[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_304663′]
Si rinnova ancora una volta la collaborazione tra iBlues e Ana Strumpf, una giovane artista dinamica e cosmopolita, e da questo connubio nasce la limited edition Cosmic Rainbow, una linea di abbigliamento ispirata a Re.Cover, un grande progetto della celebre illustratrice e designer brasiliana che reinterpreta le copertine dei più importanti magazine internazionali, ma in cui è riconoscibile il tratto distintivo.
Sono tutti capi moderni, che prendono ispirazione dal mondo dell’arte e che si trasformano in vere e proprie tele su cui sbocciano stampe, oggetti, pattern astratti e ricami. Insomma, tutti capi che non passano certo inosservati: dalla gonna all’abito, passando per jeans, pantaloni e t-shirt, ogni capo è unico!
Stelle variopinte, fulmini pop, comete e arcobaleni, e ancora navicelle spaziali, lunghe ciglia, nuvole e gemme colorate: un universo fantastico da indossare e da sfoggiare. Sono tutti capi in edizione limitata che colorano l’inverno con un pizzico di ironica, una collezione giovane e irriverente che non potete perdervi. Si tratta di una linea di abbigliamento femminile e accattivante dedicata a una donna audace e curiosa, con la passione per lo stile, l’occhio sempre attento alle nuove tendenze moda ma che ama distinguersi.
Tutti i capi della limited edition Cosmic Rainbow li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Abbigliamento Rinascimento, la collezione autunno inverno 2016 2017
Sisley, la collezione moda autunno inverno 2016 2017
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…