Prendi uno dei geni della moda, il “Kaiser”, Karl Lagerfeld; prendi un nome, del casual di lusso come Hogan; unisci questi due nomi, ed ecco che nasce la collezione Hogan by Karl Lagerfeld per la primavera estate 2011.
Camoscio, tulle, seta, mixate e unite per una collezione di scarpe, ça van sans dire, in primis le iconiche sneakers con para, le Interactive; ma anche di stivali stile cowboy con la zeppa, un trench, nero ovviamente, con la zip sulla parte posteriore, e un paio di borse, una pochette e una più capiente.
Colori dominanti il bianco, il nero, il grigio argento, i preferiti dallo stilsita tedesco, per una collezione easy e chic allo stesso tempo. I prezzi si attestano intorno alla media dei prezzi Hogan, leggermente maggiorati (le Interactive di Karl Lagerfeld costano 290 euro).
La collezione si trova già nei negozi e, naturalmente, per suggellare la collaborazione, lo stilista ha girato anche un cortometraggio da vedere. Visitate anche il sito ufficilae dove potete vedere anche tutta la collezione.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…