Prendi uno dei geni della moda, il “Kaiser”, Karl Lagerfeld; prendi un nome, del casual di lusso come Hogan; unisci questi due nomi, ed ecco che nasce la collezione Hogan by Karl Lagerfeld per la primavera estate 2011.
Camoscio, tulle, seta, mixate e unite per una collezione di scarpe, ça van sans dire, in primis le iconiche sneakers con para, le Interactive; ma anche di stivali stile cowboy con la zeppa, un trench, nero ovviamente, con la zip sulla parte posteriore, e un paio di borse, una pochette e una più capiente.
Colori dominanti il bianco, il nero, il grigio argento, i preferiti dallo stilsita tedesco, per una collezione easy e chic allo stesso tempo. I prezzi si attestano intorno alla media dei prezzi Hogan, leggermente maggiorati (le Interactive di Karl Lagerfeld costano 290 euro).
La collezione si trova già nei negozi e, naturalmente, per suggellare la collaborazione, lo stilista ha girato anche un cortometraggio da vedere. Visitate anche il sito ufficilae dove potete vedere anche tutta la collezione.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…