[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_188305′]
Fa ancora troppo freddo per indossare i capi primaverili che abbiamo già acquistato, ma nulla ci impedisce di portarci avanti con i trend ed evitare che la primavera, quando arriverà, ci colga di sorpresa. Oggi vogliamo dare un’occhiata alla nuova collezione primavera estate 2015 di H&M, una linea dai colori tenui, con tinte di pastello molto garbate e ricca di tanti capi basic che si possono indossare e riciclare in tanti modi.
Per il giorno H&M ci propone una gamma davvero vasta di pantaloni: si va dai classici modelli skinny realizzati con tessuto elasticizzato con stampe a fantasie oppure in denim, ai joggers, un modello dai profili morbidi che si caratterizza per il suo tessuto felpato, diciamo in breve un pantalone in stile tuta ma molto glam. A chi passa gran parte della giornata in ufficio il magnate del low cost svedese dedica una collezione di gonne davvero niente male, da abbinare a camicette e a maglioncini corti che sposano alle perfezione il profilo di queste gonne avvitate: dalla classica pencil skirt alla gonna midi non c’è che l’imbarazzo della scelta.
E ovviamente non potevano mancare i soprabiti, un cappottino leggero o un giubbino se puntate a un look più casuale: anche in questo caso la varietà di colori e di stampe è molto vasta e incontrerà i gusti anche della donna più esigente che ama i tagli classici ma le grafiche sbarazzine. E per non lasciarsi cogliere di sorpresa dalle giornate più fredde e dalla mezza primavera, così come la chiamano alcuni, H&M ci propone anche una linea di caldi pullover corti con scollatura tonda e a V disponibili in una vasta gamma di sfumature, con una certa predilezione per i colori romantici come il cipria e il corallo.
Curiosi di scoprire i capi più belli e sbarazzini della primavera estate 2015 di H&M? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Elena Mirò 2015, la collezione primavera estate
Max Mara 2015, la collezione primavera estate
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…